Top of the Lake – Il mistero del lago | Pride and Prejudice and Zombies (2016) [HDRip] | Dan Wyllie

Battlestar Galactica

DVDrip ITA Battlestar Galactica 1x04 NovaRipcolombo bt org

  • Download 5x Faster
  • Download torrent
  • Direct Download
  • Rate this torrent +  |  -

Torrent info

Name:DVDrip ITA Battlestar Galactica 1x04 NovaRipcolombo bt org

Total Size: 348.66 MB

Magnet: Magnet Link

Seeds: 1

Leechers: 1

Stream: Watch Online @ Movie4u

Last Updated: 2010-12-28 01:07:18 (Update Now)

Torrent added: 2008-07-07 12:48:23





Torrent Files List


Battlestar.Galactica.1x04.Sacrificio.Estremo.ITA.DVDRip.XviD-NovaRip.avi (Size: 348.66 MB) (Files: 1)

 Battlestar.Galactica.1x04.Sacrificio.Estremo.ITA.DVDRip.XviD-NovaRip.avi

348.66 MB
 

Announce URL: http://tracker.openbittorrent.com/announce

Torrent description

DVDrip ITA Battlestar Galactica 1x04   NovaRipcolombo bt org preview 0

RELEASED by NovaRip for colombo-bt.org
info: http://colombo-bt.org/index.php?topic=78613.0

Titolo: Battlestar Galactica - Stagione 1
Nazionalità: Canada
Anno: 2004
Genere: Fantascienza
Produzione: SciFi Channel
Distribuzione: FoxTv

TRAMA


Da oltre 40 anni gli uomini delle 12 colonie di Kobol si battono contro i Cyloni - una razza di robot senzienti che si è ribellata ai suoi creatori, con esiti disastrosi.
I robot hanno rispettato l'armistizio che ha messo fine alla guerra, ma le promesse di relazioni diplomatiche tra uomo e macchina non si sono mai realizzate.
Rimasti per anni nell'ombra, i più temibili nemici dell'uomo ritornano assetati di vendetta - e questa volta hanno assunto sembianze umane.

Dopo un attacco improvviso e letale, gli umani sono ridotti a una scalcinata flotta di sopravvissuti chiamati ad affrontare un'ultima battaglia che non può essere vinta.
Si batteranno fino alla fine con i Cyloni, sperando di vincere contro ogni previsione? O fuggiranno in cerca di un altro mondo ospitale?


Battlestar Galactica è una serie televisiva canadese di fantascienza trasmessa per la prima volta nell'anno 2003 dal network Sci Fi Channel che ne cura anche la produzione. È il remake della serie televisiva Galactica del 1978 prodotta dalla ABC ed interrotta dopa una sola stagione a causa degli elevati costi di produzione.
Nei 25 anni trascorsi dall'improvvisa conclusione della serie originale fino alla messa in onda del recente prodotto televisivo si erano alternati vari tentativi per mantenere o riportare in vita le storie e i personaggi originali, senza però ottenere alcun successo, oppure trasmettendo pochi episodi sparuti, rivelatisi poi dei veri e propri fiaschi.
Nel 2002 SciFi annunciò però la volontà di produrre un pilot in due puntate di una eventuale serie remake, ridisegnando in parte l'ambiente, la storia e i personaggi della serie originale; allo scopo di ottenere un risultato soddisfacente, si affida all'inventiva di Ronald D. Moore, già veterano di Star Trek.
Il consenso del pubblico americano ed i riconoscimenti accademici della Visual Effects Society, che nel 2004 assegna a Battlestar Galactica un VES Award per gli effetti speciali visivi in aggiunta a due nomination per il compositing e la realizzazione di modelli e miniature, hanno poi convinto la SciFi della bontà del prodotto e hanno rafforzato la convinzione di produrre una serie televisiva completa.

Da questa prima serie è interessante notare come ogni episodio, a partire da questa stagione, ha la particolarità di avere, nella sigla, un Contatore dei Sopravvissuti, indicante il numero esatto di superstiti presenti nella flotta.
Il numero varia secondo le vicende narrate in ogni episodio, diminuendo nel caso della morte di qualche persona o aumentando occasionalmente nell'eventualità di nascite o dell'aggiunta di nuove persone.



CAST

* Edward James Olmos: William Adama
* Mary McDonnell: Laura Roslin
* Katee Sackhoff: Kara "Starbuck" Thrace
* Jamie Bamber: Lee "Apollo" Adama
* James Callis: Gaius Baltar
* Michael Hogan: Saul Tigh
* Tricia Helfer: Number Six / Caprica Six / Gina
* Grace Park: Sharon "Athena" Agathon / Sharon "Boomer" Valerii / Number Eight

related torrents

Torrent name

health leech seeds Size
 


comments (0)

Main Menu