Les Animaux fantastiques TRUEFRENCH DVDRIP x264 Torrent | Vzrivatel 1998 XviD DVDRip avi | Before I Wake FRENCH DVDRIP Torrent

Sci-Fi

Star Trek ENT s2e1 13 Divx Ita MP3 Tntvillage Scambioetico

  • Download 5x Faster
  • Download torrent
  • Direct Download
  • Rate this torrent +  |  -
Star Trek ENT s2e1 13 Divx Ita MP3 Tntvillage Scambioetico

Anonymous and Free Direct Download 300GB+


Torrent info

Name:Star Trek ENT s2e1 13 Divx Ita MP3 Tntvillage Scambioetico

Total Size: 4.16 GB

Magnet: Magnet Link

Seeds: 4

Leechers: 15

Stream: Watch Online @ Movie4u

Last Updated: 2010-09-14 06:15:46 (Update Now)

Torrent added: 2008-07-08 09:36:54



VPN For Torrents

Torrent Files List


ENT - 2x01 - Shockwave - Part II (Onda d'urto - Seconda parte).avi (Size: 4.16 GB) (Files: 13)

 ENT - 2x01 - Shockwave - Part II (Onda d'urto - Seconda parte).avi

327.40 MB

 ENT - 2x02 - Carbon Creek (Carbon Creek).avi

327.18 MB

 ENT - 2x03 - Minefield (Campo minato).avi

327.61 MB

 ENT - 2x04 - Dead Stop (Sosta forzata).avi

327.73 MB

 ENT - 2x05 - A Night in Sickbay (Una notte in infermeria).avi

327.35 MB

 ENT - 2x06 - Marauders (I predoni).avi

327.22 MB

 ENT - 2x07 - The Seventh (Il Settimo).avi

327.58 MB

 ENT - 2x08 - The Communicator (Il comunicatore).avi

327.70 MB

 ENT - 2x09 - Singularity (La singolarità).avi

327.68 MB

 ENT - 2x10 - Vanishing Point (Punto di non ritorno).avi

327.66 MB

 ENT - 2x11 - Precious Cargo (Il carico prezioso).avi

327.41 MB

 ENT - 2x12 - The Catwalk (La passerella).avi

327.38 MB

 ENT - 2x13 - Dawn (Il Mio Nemico).avi

327.04 MB
 

Announce URL: http://tracker.tntvillage.scambioetico.org:2710/announce

Torrent description

Star Trek ENT - s2e1-13 [Divx-ITA-MP3] [Tntvillage.Scambioetico]

Visit this link: More info on this torrent

Visit this link: All My Torrent

Image Link


Image Link


La Squadra d'Assalto BS 3 Star Trek

è lieta di offrirvi:

STAR TREK Enterprise - STAGIONE 2 - Puntate N.1 - N.13
Image Link

Interpreti e personaggi

* Scott Bakula (capitano Jonathan Archer)
* Jolene Blalock (subcomandante T'Pol)
* Connor Trinneer (capo ingegnere Charles "Trip" Tucker III)
* Dominic Keating (Malcolm Reed)
* Linda Park (Hoshi Sato)
* Anthony Montgomery (Travis Mayweather)
* John Billingsley (dott. Phlox)



Si ringrazia rdaneel che per primo ha rellato e condiviso questo materiale

1. Shockwave - Part II (Onda d'urto -Seconda parte)

Marzo 2152: Archer deve trovare un sistema per tornare nel suo periodo, dove l'Enterprise sta combattendo contro i Sulibani.

2. Carbon Creek (Carbon Creek)

12 Aprile 2152: T'Pol racconta ad Archer e a Trip una storia di un piccolo gruppo di Vulcaniani naufragati sulla Terra nel 1957

3. Minefield (Campo minato)

Aprile 2152: L'Enterprise incappa in un campo minato romulano e, dopo che una mina ha danneggiato gravemente una parte dello scafo, un'altra rimane ancorata allo stesso. Reed esce sullo scafo per tentare di disarmarla ma rimane intrappolato.

4. A Night in Sickbay (Una notte in infermeria)

2152: L'Enterprise è in orbita attorno al pianeta dei Kreetassani, che dispongono della tecnologia necessaria per costruire un iniettore di plasma indispensabile all nave. La trattativa sembrerebbe agevole, ma, durante una visita diplomatica sul pianeta, l'equipaggio compromette le trattative: Porthos, spinto da necessità fisiologiche, oltraggia uno degli alberi sacri kreetassani. A questo problema si aggiungono le condizioni di salute di Porthos, che ha contratto sul pianeta un'infezione da agente patogeno che la decontaminazione non è riuscita a debellare. Porthos viene ricoverato in infermeria in gravi condizioni, Archer è talmente addolorato che decide di passare la notte accanto al suo cane e al dottor Phlox, che non si allontana dal paziente. La nottata in infermeria è burrascosa: Phlox con una sorta di lima meccanica si taglia le unghie dei piedi, dà da mangiare alle sue bestiole, rincorre un pipistrello fuggito dalla gabbietta e riesce a catturarlo con l'aiuto di Sato, arrivata per riferire al Capitano che i Kreetassani pretendono che si sottoponga ad un articolato rituale di scuse per riottenere la loro collaborazione. Archer si rifiuta di adempiere, ne discute a più riprese con T'Pol, che gli ricorda, senza successo, che come Capitano della nave le sue priorità sono il benessere della nave e dell'equipaggio, non il suo orgoglio. Saputo dei contrasti, Phlox chiede ad Archer da quanto tempo non stia in intimità con una donna, facendogli notare che il suo comportamento irrazionale potrebbe essere dovuto a tensione sessuale nei riguardi del suo Primo Ufficiale. Dopo qualche ora di riflessione e superati alcuni momenti imbarazzanti con T'Pol, Archer autorizza, dopo molte resistenze, Phlox ad un trapianto d'emergenza a Porthos di una ghiandola pineale estratta da uno degli animali dell'infermeria. Vedendo in salvo il suo piccolo amico, il Capitano si rasserena, chiede scusa al dottore per i battibecchi avuti in nottata e si scusa coi Kreetassani secondo il rituale richiesto.

5. Dead Stop (Sosta forzata)

Aprile 2152: L'Enterprise, danneggiata dall'incidente con il campo minato romulano, è costretta a cercare aiuto per riparare la nave. Una trasmissione proveniente da un vascello tellarite la mette in rotta per una stazione spaziale di riparazione aliena completamente automatizzata dove i servizi vengono resi ad un prezzo molto alto.

6. Marauders (I predoni)

2152: L'Enterprise si dirige verso la colonia mineraria di Quonset per far rifornimento di deuterio. All'arrivo trova alcuni Klingon che stYears costringendo i coloni a consegnare le loro scorte di deuterio e Archer decide di entrare in gioco dalla parte dei coloni.

7. The Seventh (Il settimo)

2152: T'Pol viene contattata dall'Alto Comando Vulcaniano per farle avere l'informazione che è stato rintracciato Menos, un ex agente dei servizi segreti vulcaniani che sembra abbia disertato. T'Pol chiede ad Archer che sia Mayweather a pilotare la navetta e poi chiede allo stesso Archer di seguirla nella missione perché ha bisogno di una persona di cui si fida.

8. The Communicator (Il comunicatore)

2152: Archer, Reed e Hoshi rientrano da una missione di studio su un pianeta con una cultura pre-warp e Reed si accorge di aver perso sul pianeta il suo comunicatore. Non potendo lasciare quel pezzo di tecnologia indietro e turbare la normale evoluzione del pianeta, Reed e Archer tornano per recuperarlo, ma vengono scambiati per spie di una fazione nemica e incarcerati. Archer fa di tutto per non rivelare la loro provenienza, anche quando vengono scoperte le loro finte alterazioni e vengono loro fatte delle visite mediche accurate. Per andare a salvarli, Tucker e Mayweather mettono in funzione la navetta sulibana che l'Enterprise custodisce nell'hangar.

9. Singularity (La singolarità)

14 Agosto 2152: L'Enterprise osserva da vicino un buco nero che è parte di un sistema stellare ternario, ma la vicinanza del corpo celeste provoca strani effetti sul comportamento dei membri dell'equipaggio.

10. Vanishing Point (Punto di non ritorno)

2152: Dopo che Sato è stata teletrasportata per la prima volta, inizia a credere di non essere stata riassemblata correttamente e ritiene che la sua vita sia in pericolo.

11. Precious Cargo (Un carico prezioso)

12 Settembre 2152: Trip Tucker sale su una nave cargo aliena per aiutare l'equipaggio a riparare una camera di stasi che contiene una donna molto attraente. Quando la donna si risveglia accidentalmente, rivela di non essere un passeggero, ma una prigioniera.

12. The Catwalk (La passerella)

18 Settembre 2152: L'Enterprise riceve a bordo tre alieni che avvertono l'equipaggio dell'approssimarsi di una tempesta neutronica. Essendo impossibilitati ad aggirarla, l'unico modo per salvare l'equipaggio è quello di rifugiarsi nella parte della nave più resistente alle radiazioni neutroniche: le condutture di manutenzione delle gondole a curvatura.

13. Dawn (Il mio nemico)

2152: Durante una missione a bordo di uno dei shuttlepod dell'Enterprise, Tucker viene colpito ed è costretto ad un atterraggio di emergenza sulla superficie in ombra di una luna aliena. Mentre tenta invano di contattare l'Enterprise, scopre che anche l'astronave aliena che ha aperto il fuoco contro di lui è stata costretta ad un atterraggio di emergenza non lontano dalla sua capsula.

Recensioni a cura di HyperTrek (http://www.hypertrek.org/)

- Note -

Questa Release sostituisce altre release precedentemente presenti su TNT:
Star Trek Enterprise s2e1-13


ed é pienamente compatibile con essa.
Orari di seed: 8-24
Banda dedicata: 50 Kb

Restate in seed.... aiutate TNT in questo momento difficile momento del cambio di dominio


related torrents

Torrent name

health leech seeds Size
 


comments (0)

Main Menu